annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Estate con Reader

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Estate con Reader

Promozione Sony Reader, 1 Luglio - 30 Settembre 2013

 

http://www.sony.it/hub/estateconreader

 

Estate con Reader

Appena hai un momento libero hai un libro in mano? E d’estate cosa c’è di più pratico e comodo di un nuovo Reader™ che puoi portare dove vuoi per leggere anche sotto l’ombrellone?

Acquista un Reader™ di Sony e parti con 60 Euro di avventure! In regalo per te 3 codici per effettuare il download da Ibs.it di 3 eBook a tua scelta del valore di 20 Euro ciascuno.

Con il Reader™ di Sony hai un’esperienza di lettura assolutamente naturale grazie allo schermo antiriflesso
E-Ink® Pearl e alla batteria di lunga durata. Inoltre è uno dei Reader™ più leggeri mai realizzati, appena 164 grammi di peso, lo puoi portare sempre con te!

Acquista il tuo Reader™ dal 1 Luglio al 30 Settembre 2013 e tuffati nella lettura! 

Scopri come ottenere in soli 2 step i codici per scaricare gli eBook in omaggio.


 

 

STEP 1:

Acquista un Reader™ e scegli il tuo colore preferito

 

 

Reader PRS-T2 nei tre colori disponibili

Reader™ di Sony PRS-T2

Leggero e sottile
Reader ultra sottile e leggero da 15,2 cm (6")
con display Touch ad elevato contrasto simile alla carta e funzionalità Wi-Fi®.

Maggiori informazioni sul prodotto

 

 

 

 

 

 

STEP 2:

Invia la copia del tuo scontrino a info@promozionieconcorsi.it e riceverai subito tre codici per effettuare il download di 3 eBook a tua scelta, del valore di 20 Euro ciascuno, tra tutti i titoli a disposizione su Ibs.it.

15 RISPOSTE 15
flatride
Esploratore

Grazie mille! Attendo e vi faccio sapere se ho problemi!

 

:slight_smile:

 

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Grazie a te Flaminia!

 

Tienici aggiornati! :wink:

 

Ciao,

Francesco

infanti.anna
Esploratore

Spoiler
 

Io ho inviato la mail a inizio luglio, ancora nulla. Ho scritto per avere info, nessuna risposta. Oggi ho inviato un'altra mail con tutti i dati e copia dello scontrino. E' la volta buona???

profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

Ciao Anna,

 

Benvenuta nella nostra Community! :slight_smile:

 

Nelle email precedenti avevi allegato correttamente copia della prova d'acquisto, dati personali e numero seriale del Reader?

 

Una volta inviati tutti i dati corretti riceverai i 3 codici nei 10 giorni successivi. Qualora non dovessi riceverli non esitare a contattarmi e cercherò di autarti. :wink:

 

Buon fine settimana,

Francesco

 

infanti.anna
Esploratore

Certo Francesco, avevo inserito foto dello scontrino, dati anagrafici e seriale, come richiesto. Ho comunque effettuato un secondo invio oggi, e attendo fiduciosa...
buon fine settimana anche a te.
profile.country.IT.title
Frankie_F
Moderator

E noi saremo qui ad attendere con te! :wink:

 

Come detto in precedenza non esitare a contattarmi qualora non dovessi ricevere i codici nell'arco dei prossimi 10 giorni.

 

Ciao,

Francesco