Condividi la tua esperienza!
Vorrei aggiungere il dizionario italiano al reader psr-t2. Come devo procedere?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
ciao mar.spe,
non è possibile inserire un ulteriore dizionario oltre a quelli già presenti e precaricati.
un idea.... può essere quella di trovare un dizionario (libro) come trovi tutti i tuoi libri. ovviamente perdi la possibiltà di integrarlo nell'interfaccia del tuo PRS , ma puoi sempre consultarlo a parte.
ciao
ciao pak-00
peccato
Ho cercato un dizionario(libro) ma nulla. Non sono riuscito a trovarlo nè a pagamento nè gratuito e di quello nel sito sony manca il link
Doppio peccato e delusione
Comunque grazie
ciao
è possibile?
ciao mar.spe,
non è possibile inserire un ulteriore dizionario oltre a quelli già presenti e precaricati.
un idea.... può essere quella di trovare un dizionario (libro) come trovi tutti i tuoi libri. ovviamente perdi la possibiltà di integrarlo nell'interfaccia del tuo PRS , ma puoi sempre consultarlo a parte.
ciao
fatto grazie
anche il T3, cioè il reader più "evoluto" presenta la stessa carenza, oltre al fatto che mancano di un convertitore di pagine web in epub, presente invece nel Kobo. Quello che mi aspetto è che i tecnici Sony provvedano a mettere in onda un aggiornamento per sopperire a queste gravi carenze. Sono veramente deluso, sia per quanto detto sopra sia per l'immobilità Sony a recuperare.