annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  ma come ,  non mi ricordo qualcuno disse che il 1100 è il Top di gamma ( ma non me ne frega nulla basta che piace a me😀).Ribadisco sulle cuffie: Ho scritto che l equivalente a quanto speso sull M2 è da destinare alle cuffie , ( e sulle m3 ci sto') .Inoltre vero' e che all inizio ( non conoscevo bene i prezzi) ho scritto di non svenarmi nel senso che non ci spendo 500 euro ,MA se il prezzo delle m4 è quello ufficioso ( 380) scelgo sempre il prodotto più avanzato.Altra questione sul lettore , l utente ha espressamente detto che non poteva arrivare alla cifra del M2 per cui l unica alternativa è il 700 che ribadisco NON è da buttare.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ok avete raggiunto il livello "Lasciapassare A38":

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Il 1100 non è ufficialmente venduto in Italia nel mercato "consumer" quindi ufficialmente l'800xm2 è da considerarsi a tutti gli effetti top di gamma. Per il resto va bene cosi...compra quello che vuoi messorotto!😖

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

È diventato un Barotto allora non è più un Baretto... 🤭

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Messorotto al Barotto! o...al Bar 8?

Beh potrebbe un buon nome cosi se uno ha rotto o si è rotto si ritrova al bar 8!😁

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  Te lo dico perché il Sonysta si è rotto , stasera sa' che con ogni probabilità da Torino se ne ritorna con 2 goal.😁

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Siete a -18 da noi e hai pure il coraggio di parlare di calcio! Pensa alle cuffie e alla salute va' che è meglio...le 4 pere nel derby non ti sono bastate?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Non posso perdere la schedina per colpa vostra, altrimenti come me le compro le cuffie?😡

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Non è un problema mio...per me puoi andare avanti cosi come fai adesso😛!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  ricorda  🔴7 , unica squadra italiana considerata in Europa solo dietro al Real.I gobbi manco li considero.....