annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Icarius @Marino.Manolo 

Per un acquisto da parte mia è solo un'eventualità magari remota   io le consiglio a @daniele9020  dato che le 1000 costano troppo da collegare al TV mi sembrano un buon compromesso con il prezzo in offerta.Siccome il mio "audio " passa tutto per il Sintoampli dal TV al CD ...fatemi capire volete dire che sono tagliato fuori dall'utilizzare cuffie del genere se per caso comprassi un trasmettitore BT da collegare al sintoampli,ammesso che ce ne sia uno adatto  oppure se ne prendessi uno con BT incorporato? Volete dirmi che sono adatte solo per dispositivi mobili e non per un ascolto HIFI? Mi sembrerebbe molto molto strano...Per la cronaca  anche il cavo delle 1000 è lungo uguale.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Non sono "solo" per Amplificatore Audio, questo intendevo, non è che non si possono usare a casa ma ci sono Cuffie anche più adatte così come le cuffie Motitor (piatte da Studio, senza effetti per monitorare il Suono).

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Lo so che ci sono cuffie specifiche però ripeto le ho consigliate a Daniele che non voleva svenarsi per le 1000 per me è solo un'idea se volessi sbarazzarmi del cavo e usare un modello BT comunque all'altezza senza strafare del resto sarebbe un ripiego anche per me nel senso che di solito preferisco ascoltare la musica attraverso le casse...le cuffie le uso solo per non rompere le scatole al resto della famiglia.

Hai qualche modello specifico ( Sony) da consigliarmi?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Le Bt non te le suggerirei per la TV, o stiamo parlando di altro (mi sarò perso)?

No Bluetooth perché per un TV le più adatte sono Wireless ma con Trasmettitore, in modo da avere, di più o di meno, anche gli effetti (nei limiti di ciò che è possibile tramite delle Cuffie).

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta Belle cuffie ma ero indirizzato più per  1000xm4 che dovrebbero essere il modello in uscita per quest anno.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo ne ho viste molte con trasmettitore wifi , e a parecchi ha dato problemi.Inoltre anche la durata delle batterie è piuttosto modesta ( su alcuni tipi) e quel che peggio non sostituibili.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

E no @sonysta  se mi devo ubriacare voglio farlo con il vino buono!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Anche le Bt sono ricaricabili, possono avere problemi anche loro.

Le Wireless le suggerisco perché ci sono modelli con Processore per il Multicanale.

Oppure passo a Cuffie pe Amplificatore Audio.

Ma che abbia qualcosa contro le WH-1000XMx assolutamente no...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  il trasmettitore wifi potrebbe interferire con altri dispositivi vicini e creare disturbi all audio?

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Come hai detto che non ti vuoi svenare e adesso mi parli delle 1000mx4! Poche idee e ben confuse😁!

@Marino.Manolo 

Allora tagliamo la testa al toro...tra le cuffie Sony IPOTETICAMENTE tra le cuffie Wireless e BT per un ascolto "globale" dall'HIFI ai Film per intenderci cosa mi consiglieresti? Tieni presente che non sono schizzinoso se vogliamo le normali cuffie a filo che ho adesso bastano e avanzano e che non mi interessano le varie decodifiche...normali cuffie stereo vanno benissimo.