annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  difficile trovare un mio coetaneo ( 29 anni ) che magari conosca il TRINITRON per dire....Diverso il discorso chi come te e @Marino.Manolo  li ha vissuti quei tempi e riesce a fare un paragone tra Sony di allora e di oggi.....

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta per dire io manco dovrei starci qui dentro 😀 non so nulla completamante se non giusto qualche fesseria che sanno pure i bimbi di 10 anni☺

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No qui tutti possono contribuire, tu ad esempio hai un dispositivo con cui provare ed è più di quanto ho io che mi appoggio su logica, memoria ed esperienze.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo ne avessi solo uno, ho tutta la casa invasa di Sony 😀 , però secondo me non vuol dire nulla nel senso che io coltivo la passione per Sony come passatempo , ma il mio campo è tutt altro.Tu invece anche se non possiedi il TV ( per dire) ne sai 100 mila volte in più  rispetto un normale utente , ci hai lavorato , usi il tuo quoziente intellettivo , conosci meglio di chiunque altro l elettronica .....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Va bene @daniele9020 ma vuoi mettere con il leggere una richiesta e poter provare...

Ok alcune cose le si sanno ma per quanta logica si possa applicare fai prima a tentare.

Comunque troppi complimenti, mi imbarazzo (non è vero)...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo La logica è fondamentale in tutto ciò che si fa' poiché se si campasse solo di teoria sarebbe un po' monotono no? Un mio vecchio docente ad esempio sugli esercizi perdevi più tempo a capire le " trappole" che a risolverlo , tanto è vero che potevi aprire pure libri , quaderni , ma non trovavi la soluzione se non avessi pensato a quel particolare che come conseguenza....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ah ma sulla logica sfondi una porta aperta, solo che anche la pratica serve credimi...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Non è detto, per esempio sulle reti casalinghe io son negato certo mi arrangio e tutto sommato mi risolvo i problemi da solo ma solo perchè finora non ne ho avuti di grossi ma qui vedo gente più esperta che gira le reti come vuole ed molto più giovane di me...sui cellulari poi...certo lo uso e anche li mi arrangio ma solo limitatamente alle mie (pochissime) esigenze personali...ecco diciamo che con l'esperienza e comunque interessandomi di cose che mi piacciono sono uno che smanetta e non mi faccio prendere dal panico se il tv non risponde subito a qualche comando o si blocca anche se anch'io per esempio con gli android TV sono un "novizio",poi se con la mia esperinza anche recente riesco a risolvere problemi altrui ben venga!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo altrimenti senza logica che GENIUS saresti😂

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

MONCLER-GENIUS-THUMB.gif