annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

No perché di solito sfruttano frequenze limitate e che non si accavallano con quelle di altri dispositivi, inoltre hanno (o possono avere) un selettore per scegliere una frequenza diversa in caso di altre Cuffie simili in zona e che potrebbero interferire.

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta budget max l equivalente a quello speso per l m2😊.Nel mio piccolo Sto cercando di prendere articoli non dico top di gamma assoluti ma almeno un " gradino" sotto , e visto che saranno il mio autoregalo di compleanno ( settembre) ho tutto il tempo per studiarmi bene le caratteristiche e fare un scelta mirata 😉

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo 👍  

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Sono ancora convinto che hai le idee confuse mi dici che le m3 costano troppo allora ti consiglio un modello più economico tu mi dici che vuoi ubriacarti col vino buono e pensi alle m4 che saranno TOP di GAMMA poi mi dici che non vuoi le top di gamma ma ti accontenti di un gradino sotto...mi sa che il vino buono te lo sei già scolato tutto😵!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ecco perché mi stavo un po' perdendo il filo...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta le m4 costano 380 euro circa cento euro in più rispetto quelle mostrate da te.Se non dovessi farcela visto che come ho in precedenza scritto ( max 300 euro) ci sono le m3 il cui costo è compatibile con il mio budget.Ma sono fiducioso che per il mio compleanno c'è la faccio 😉.Altra questione: io non lo so se sono Top di gamma visto che esistono cuffie Sony da 2000 euro.....

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

C'è di tutto a questo mondo, e nelle Cuffie si può salire in fretta con le cifre...

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Spero di no , infatti ho azzardato l ipotesi m4 visto che il loro prezzo che non è ufficiale ma si aggira attorno i 380 euro non è molto distante dal mio budget che ho messo in preventivo.Il mio paragone con il vino ( che poi ho bevuto ugualmente😂) era dovuto al fatto che meglio fare uno sforzo in più ( nei limiti del possibile) e prendere un prodotto abbastanza completo.Poi sul fatto che siano Top di gamma non lo so .....

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Buongiorno ragazzi.

Buona Domenica a tutta la community.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Certo che sei un bel tipo...quando consigliavo l'800m2 invece del 700 per chi aveva l'ag9 o quello che era non ricordo,perchè secondo me il 700 non era all'altezza e per il TOP ci vuole il TOP mi dicevi che ero esagerato che anche il 700 andava bene però tu dopo averlo preso hai preso l'm2...chissa perchè! Adesso vuoi risparmiare ma pensi alle xm4 perchè vuoi il vino buono etc etc. poi ti van bene le xm3 etc etc che secondo te non sono top di gamma perchè ci son cuffie da 2000€...beh fattene una ragione le XM3 sono TOP di Gamma perchè nella loro categoria in attesa delle xm4 non c'è altro. Le cuffie che dici da 2000 euro sono a filo e sono un'altra cosa.

@ErVikingo 

Altrettanto a te e a tutti gli altri.