annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  immagino , difficile oggi trovare qualcosa di così duraturo 🔝 , se non ricordo male anche io avevo un paio di cuffie che mettevo nel walkman Panasonic dove ci ascoltavo le musicassette che io stesso registravo dai Cd che " fregavo" a mio zio.A quei tempi i miei non avrebbero speso mai 40 mila lire per un disco 😀

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Buongiorno a tutti

@Marino.ManoloNon ho detto che non le conosco le Denon ma che non le conosco ad alto livello come le altre nominate...insomma basta vedere qualche servizio o qualche documentario su musicisti in studio e le marche che girano sono 3-4: Sony,AKG,Sennheiser e Beyerdynamic.

@daniele9020 

Certo anch'io penso che certe cose non siano più cosi durature ma la qualità audio rimane...io per le cuffie partirei da Sony sempre e comunque poi vedi tu.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Meno conosciute le Denon concordo ma sono di altissima qualità.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Sicuramente ...non dico di no dico solo che Denon è sicuramente più famosa per le sue elettroniche che per le cuffie.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Da dispositivo mobile...

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@Marino.Manolo 

Che vuoi dire...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Che sono addate maggiormente ad un dispositivo mobile, anche se poi utilizzate con il cavo sicuramente renderanno bene anche in un impianto Audio domestico.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

Mah secondo me van bene per tutto...anche leggendo le recensioni adesso non so bene la qualità BT ma non penso che tra il cavo e il BT ci sia una gran differenza...perchè il mio ampli non ha il BT ma dato il prezzo in offerta un pensierino lo farei

profile.country.IT.title
Icarius
Expert

Forse ha ragione @Marino.Manolo sul fatto che sono cuffie più adatte per l'uso mobile, il cavo ad esempio è lungo solo un metro e mezzo, quindi non adatto per essere collegata ad un impianto Hifi o al TV, dovrai quindi utilizzare un cavo più lungo "after market", per contro puoi utilizzare le cuffie anche accese per usufruire della riduzione del rumore esterno 

Simone