Condividi la tua esperienza!
Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.
Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.
Me ***********? 😳
Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.
@Marino.Manolo ci sta una coppia giovane nella casa adiacente alla mia per cui condividimo purtroppo il muro di separazione , l unica a sto punto ci vado e gli dico di " non farlo" 😂.
Ah infatti per questo non usi il BT.In realtà anche io mica ci faccio nulla però il doverlo disattivare solo perché erroneamente qualche vicino si vuole connettere mi scoccia...Comunque non è successo più da ieri quindi penso sia effettivamente un errore del vicino più che una malafede...☺
Anzi correggo il tiro visto che a breve vorrei acquistare un bel paio di cuffie sony BT da utilizzare di notte principalmente...
Mi vengono in mente quei films dove si viene disturbati dalla coppia dell'appartamento a fianco che provoca movimenti del letto appoggiato al muro sul quale si cerca di dormire, ora i vicini li si deve riprendere per colpa dei tentativi sì di accoppiamento ma del Bluetooth... O_o
@Marino.Manolo era una battuta , figurati ..... Manco li conosco , pensa se mi ci metto a dialogare.Comunque probabilmente è stato solo un errore visto che non è capitato più.
Purtroppo in assenza di una invisibilità del dispositivo (Bluetooth) si è soggetti a questa possibilità...
Non uso il BT perchè non mi serve...che ci faccio in più col BT? Se un giorno prenderò delle cuffie BT allora sarà diverso...
@sonysta infatti a questo scopo io lo utilizzo....Sono alla ricerca di un bel paio di cuffie ma i prezzi sono un po' altini ....Oltre che non saprei quale scegliere