annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Il Baretto

profile.country.IT.title
ErVikingo
Collaboratore

Il Baretto

Se può far piacere, e se è fattibile per gli Adim e moderatori, nonché per la stessa Community.

Lo scopo di questo thread e quello di parlare come si fa in un bar, scambiarci due chiacchiere sulle argomentazioni che ci circondano ogni giorno, con la restrizione a temi politici e religione, per il resto si ha la piena libertà, ma con un okkio di riguardo verso la gentilezza e cordialità, si ha anche la possibilità dello sfottò, da non confondere con il vero significato dell'offesa. per il resto uno svago fa sempre bene.

Me ***********😳

Messaggio modificato da Alessio_M. Rimosso linguaggio non consentito.

1.968 RISPOSTE 1.968
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

20200306_165222.jpg

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@Marino.Manolo  fgiurati , una semplice chiacchierata con @sonysta  che lo stimo ma a volte forse sono io a non farmi capire ....bhoo😀 Comunque sia per quanto mi riguarda la domanda sul telecomando che non prendeva è stata fatta dopo 3 volte che succedeva ( pare risolto adesso😀) e mi pare più che lecito dopo 3 volte chiedere quantomeno in community prima di bypassarla e passare direttamente all assistenza.Ammetto che in passato qualche domandella stupida l'ho fatta😊

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

E' proprio questo il punto...non ti devi giustificare come farti capire che non ce l'avevo con te ma era un esempio in generale? Comunque rinfrescami la memoria ma forse non hai risolto cambiando le pile?

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta 👍 , pare che ho risolto sostituendo le pile.Almeno fin ora , non vorrei parlare troppo 😂

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

Anzi colgo l'occasione per capire una cosa che mi è successa ieri sera e cioè che mi è arrivato un tentativo di accoppiamento bluetooth da un dispositivo che sono sicuro non appartenesse a me , ho ovviamente annullato ma considerando che questa tecnologia ha un raggio d azione molto limitato mi aspetto che sia stato qualcuno di molto vicino , solo che mi scoccia spegnere il bluetooth poiché non potrei sfruttare il comando vocale .Altre soluzioni? @sonysta @Marino.Manolo 

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Cambia casa o cambia vicini (o senti da loro se non sono molti) perché purtroppo non ci puoi fare nulla.

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Ecco volevo essere sicuro per riallacciarmi al discorso esperienza...ti sei fatto prendere dal panico e non hai riflettuto che il problema poteva essere la cosa più semplice e ovvia del mondo...se non ricordo male continuavi a riavviare android etc. Con l'esperienza questa cosa l'avresti evitata...se dall'oggi al domani il telecomando non funziona la cosa più ovvia sono le pile o perlomeno la prima cosa da provare...adesso hai messo in "cascina" questa "esperienza" e la prossima volta sarà la prima cosa che farai. Naturalmente è solo un esempio ma son tante le piccole cose che si risolvono con l'esperienza non solo per cose vecchie e ovvie ma anche per le nuove...insomma dal punto di vista dell'android TV non è che c'è molta differenza tra me e te qualche mese? Perchè per me è il primo quindi tutto nuovo anche per me e all'inizio ero un po agitato anch'io ma poi mi son detto: "Cavolo è un tv mica un'astronave" e adesso cerco di farmi le mie "esperienze" senza paura.Ricordati le paure sono altre non un TV che fa i capricci.😉

profile.country.IT.title
sonysta
Campione

@daniele9020 

Io il BT non lo uso proprio quindi in questo caso ne sai più di me!

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta hai ragione da vendere🔝

profile.country.IT.title
daniele9020
Collaboratore

@sonysta  l Harmony è infrarossi?