annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Sony walkman NWZ E444 non funziona

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
May_17
Visitatore

Sony walkman NWZ E444 non funziona

Salve a tutti,

Ho acquistato circa un anno fa un sony walkman NWZ-E444, fino ad oggi tutto bene, ma da un paio di giorni quando lo collego al pc fa difficoltà a connettersi. Sto scaricando inoltre dei video sul walkman e a volte capita che mentre li sto guardando si blocca e si riaccende da solo, e ci impiega molto tempo per ricaricarsi. Oggi ho caricato altri video sul walkman e quando l'ho staccato e acceso è apparsa la lingua inglese e diceva che non erano presenti ne file di musica ne video. Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo ma niente, ho provato a premere il tasto reset dietro ma adesso non si accende nemmeno più. Esce la schermata di caricamento ma poi si blocca, se lo ricollego al pc non lo riconosce e si accende e si spegne a intervalli. Non vorrei già buttarlo, e sinceramente non ricordo se è ancora in garanzia o meno. Vi prego di aiutarmi.

Grazie in anticipo :slight_smile:

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

sicura,emte è un comportamento strano, il tuo prodotto ha 2 anni di garanzia, qundi con lo scontrino di acquisto ti conviene portarlo da un tecnico Sony per farlo vedere

ti do il link dei centri sony

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

Messaggio modificato da white93

Messaggio modificato da white93

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.it_IT.title
white93
Visitatore

Ciao

sicura,emte è un comportamento strano, il tuo prodotto ha 2 anni di garanzia, qundi con lo scontrino di acquisto ti conviene portarlo da un tecnico Sony per farlo vedere

ti do il link dei centri sony

http://support.sony-europe.com/repair/asc/asc.aspx?site=odw_it_IT

Ciao

Messaggio modificato da white93

Messaggio modificato da white93