annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

sony nwz E453 molti problemi

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Fabio1983
Visitatore

sony nwz E453 molti problemi

Buongiorno, ho un lettore walkman E 453 e ho qualche problema.
Dopo aver seguito le procedure di installazione il pc non mi apre lo storage device. Ho provato il trasferimento con Content Transfer e copiando qualche cartella tanti file non vengono copiati. Cartella con 16 file audio..ne ritrovo 5 nel dispositivo.
Quando apro windows media player mi si blocca tutto...sia mediaplayer che il dispositivo e devo toglierlo dalla USB.
Ieri sera dopo aver tolto il dispositivo dalla presa USB il dispositivo si è bloccato. Rimaneva acceso e nessun tasto rispondeva. Così ho fatto il reset e dopo con il dispositivo funzionante ho fatto il "reimposta tutto" e il formatta. A questo punto sembra funzionare tutto a parte la radio (funzione che uso al 99%). Le frequenze che mi ritrovo ora sono dal 76.0 al 90.0 con altri tre canali TV1 TV2 e TV3.
Come posso fare per risolvere tutti i problemi descritti?
Cordiali saluti

Tag (2)
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Fabio1983,

la reimpostazione che hai effettuato ha reso funzionale il dispositivo, ma ha reimpostato la banda FM a quella giapponese...

Rivolgiti al più vicino Centro di Assistenza Autorizzato per farla reimpostare correttamente.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

2 RISPOSTE 2
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Fabio1983,

la reimpostazione che hai effettuato ha reso funzionale il dispositivo, ma ha reimpostato la banda FM a quella giapponese...

Rivolgiti al più vicino Centro di Assistenza Autorizzato per farla reimpostare correttamente.

profile.country.it_IT.title
Fabio1983
Visitatore

Il problema è che non ho la garanzia (scontrino penso perso)!

Nessuno sa come fare a reimpostare le frequenze italiane?

Grazie