annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Curiosità su HI-FI non commercializzati in Italia

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
omar147
Visitatore

Curiosità su HI-FI non commercializzati in Italia

Ciao a tutti! sono un nuovo utente...e vorrei iniziare chiedendovi,se voi sapete,se si possono comprare degli hi-fi sony nn commercializzati in italia....ho visto sul sito messicano e sul sito Genezi che ci sono delle belle bestie! spero che mi potete aiutare e che le risposte siano positive :slight_smile: Grazie a tutti!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

diciamo che grazie ad internet è possibile acquistare qualsiasi cosa da ogni angolo del mondo,

è chiaro che se poi l'acquisto fatto dovesse presentare un problema di non conformità con gli standard del nostro paese o altro allora potrebbe essere complicato risolverla.

faccio un'esempio se la banda AM/FM non corrisponde con le frequenze del  ns. paese non hai modo di poterla modificare o variare etc. etc.

non per scoraggiarti pero' devi tener conto anche di questa eventualità.

ciao :wink:

Visualizza soluzione nel messaggio originale

3 RISPOSTE 3
profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

diciamo che grazie ad internet è possibile acquistare qualsiasi cosa da ogni angolo del mondo,

è chiaro che se poi l'acquisto fatto dovesse presentare un problema di non conformità con gli standard del nostro paese o altro allora potrebbe essere complicato risolverla.

faccio un'esempio se la banda AM/FM non corrisponde con le frequenze del  ns. paese non hai modo di poterla modificare o variare etc. etc.

non per scoraggiarti pero' devi tener conto anche di questa eventualità.

ciao :wink:

profile.country.it_IT.title
omar147
Visitatore

Grazie 6pantera! sinceramente pensavo solo al problema burrocratico,spedizione ecc...,nn avevo pensato ad eventuali incompatibilità tecniche....adesso che ci penso anche la tensione elettrica può combiare da Europa e America o sbaglio? cmq pensi che se mi reco in un centro sony in Italia e chiedo di farmi arrivare un'Hi-Fi commercializzato solo in america me lo procurano o l'unico modo è andare su internet?  :slight_frown:

profile.country.it_IT.title
cortocircuito
Nuovo

siamo una comunità Europea dove esiste il libero mercato, se trovi un rivenditore disponibile a fare

questo tipo di operazione buon per te.

Dall' America penso che sia un po' piu' complicato e correresti piu' rischi di incompatibilita,

corrente, formato etc. etc. etc. .....

Messaggio modificato da 6pantera

Messaggio modificato da 6pantera