annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Autoradio CDX-GT550UI e collegamento ipod con cavo dock

RISOLTO
profile.country.it_IT.title
Diablo89
Visitatore

Autoradio CDX-GT550UI e collegamento ipod con cavo dock

Allora l'autoradio è questa ho un ipod classic collegato con il cavo dock ha funzionato tutto alla perfezione per qualche mese ma da un po una volta collegato fa usb no device e fa il rumore di avvertimento e mi interrompe la musica.Poi se lo prendo in mano e lo muovo un po riprende ma appena lo ripoggio sul sedile rifa usb no dev e cosi all'infinito e rende impossibile sentire la musica fa un nervoso che non immaginate.Il cavo lo sempre lasciato in macchina puo essere che si è rovinato per questo?Pensate che ho cambiato l'autoradio apposta prima avevo un pioneer collegato in aux e dava lo stesso problema prima funzionava bene poi dopo un po si fotteva il cavo e si sentiva male o solo da una cassa o non si sentiva proprio almeno che non giravi il cavo dalla parte del connettore collegato sia all'ipod che all'autoradio e l'unica soluzione è stata ricomprare il cavo che poi dopo un po puntualmente ricominciava a non funzionare.Ora sembra che la situazione sia la stessa ma con la differenza dell'autoradio sony e della connessione con il cavo dock dell'apple.Quale potrebbe essere il problema?Non posso stare a ricomprare cavi anche perchè questi dell'apple costano €19 e non è possibile che ogni mese lo devo ricomprare!!!

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Diablo89,

fai controllare il tuo lettore mp3 in assistenza, magari si stanno semplicemente ossidando i connettori...

Visualizza soluzione nel messaggio originale

1 RISPOSTA 1
profile.country.IT.title
-Ipse-
Collaboratore

Ciao Diablo89,

fai controllare il tuo lettore mp3 in assistenza, magari si stanno semplicemente ossidando i connettori...