Condividi la tua esperienza!
ho acquistato un telecomando RMT-D250P per il mio video cassette recorderRDR-VX450.
Il display del video recorder dice DVD1 ma anche facendo l'operazione indicata nel manuale il telecomando non funziona e quindi non posso accedere al menu. qualcuno mi può aiutare su come posso fare??
anche tenendo premuto ENTER e contemporaneamente 1 non succede nulla.
Grazie a chi mi darà qualche info.
Ciao
Ma tu sei sicuro che il telecomando vada bene per il tuo V-Recorder? Perchè facendo una piccola ricerca in rete il tuo modello non compare tra quelli compatibili.
Buongiorno,
quale sarebbe la sigla del telecomando compatibile quindi per il mio V-recorder RDR VX450????
Buongiorno
Il telecomando originale sarebbe lo RMT-D242P Come indicato in alto a destra nella pagina di supporto dedicata al suo dispositivo:
https://www.sony.it/electronics/support/home-video-dvd-players-recorders/rdr-vx450
Qualora non dovesse trovare il telecomando originale data l'età del suo dispositivo potrebbe tentare di trovarne una copia in rete,oppure ci sono modelli programmabili più costosi che sopperiscono in tutto e per tutto i telecomandi originali permettendo di utilizzare un unico telecomando per tutti gli apparecchi.