Condividi la tua esperienza!
Buongiorno. Ho da poco acquistato i diffusori SA-RS5, più per le loro prestazioni che per la comodità della batteria. Scusate la domanda strana. Ho già chattato con l'assistenza, ma vorrei una conferma. Posso mantenere sempre collegati i caricatori ai diffusori e scollegati dalla rete elettrica? Li andrei a collegare solamente per effettuare la ricarica. Grazie.
Se ne hai necessità o la vuoi gestire in questo modo direi che non ci sono problemi, ne accenna anche il Manuale della Spina.
Grazie Manolo, ma cos'è il "Manuale della Spina"?
La scrivo meglio:
Della Spina accenna anche il Manuale.
Intendo che sul Manuale d'Uso (Istruzioni per l'uso) se ne parla.
Buongiorno, a seguito della presente discussione (ringrazio coloro che hanno partecipato), volevo condividere un modo per semplificare le operazioni di ricarica dei diffusori SA-RS5 (solo per chi non ha problemi di cavi in vista). Caricatori sempre collegati ai diffusori e ad una ciabatta multi presa (con pulsante bipolare), collegata alla presa elettrica. Quando ricarico i diffusori "accendo" la ciabatta e quando la carica è completa "spengo" la ciabatta. Questo sistema, oltre a semplificare la ricarica (basta accendere e spegnere la ciabatta), permette di non manipolare i diffusori (si riduce il rischio di danni accidentali) e di usare i diffusori con la batteria (si mantiene la batteria in buone condizioni nel lungo termine).