annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

KDL-32W705C come collegarlo a rai replay

RISOLTO
profile.country.IT.title
luzz65
Esploratore

KDL-32W705C come collegarlo a rai replay

Buone feste a tutti.

Premetto il tv e' collegato con wifi e netflix funziona perfettamente. Lo abbiamo preso per permettere a mia suocera di vedere rai replay dato che molti programmi che le interessano vanno in onda ad orari per lei imroponibili.

Non lo trovo fra le app e non riesco a capire come farlo partire. Io ho un samsung e in pratica parte da solo. Sul questo tv non riesco a capire che devo fare. Ho provato a cercarlo fra tutte le app ma con la ricerca non compare.

Help? Please

1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui "sfortunatamente" nessuno lavora per Sony,

prova in questo modo:

Per aggiungere un’applicazione a [Le mie App]

Selezionare l’icona + per visualizzare tutte le applicazioni, selezionare l’applicazione desiderata, quindi selezionare [Aggiungi a Mie applicazioni]. In alternativa, selezionare [Tutte le App] in fondo al Menu Home per visualizzare tutte le applicazioni, selezionare l’applicazione desiderata, quindi selezionare [Aggiungi a Mie applicazioni].

Manolo



Visualizza soluzione nel messaggio originale

14 RISPOSTE 14
profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Ciao,

quello che leggerai non ti piacerà, l'App è disponibile per i TV con piattaforma Android ma il W705C non è tra questi, inoltre considerando l'imminente abbandono della piattaborma MPH (tasto Rosso per intenderci) da quest'anno i televisori Sony non hanno alcun Bollino di certificazione in tal senso, non sono compatibili.

Manolo



profile.country.IT.title
luzz65
Esploratore

*** scusa ma a questo punto pongo un ulteriore quesito sul modello, ma puo' navigare in internet?

perche' non riesco neanche a trovare un broweser fra le app...

 

Messaggio modificato da Frankie_F. Linguaggio non consentito.

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Questo si, tramite Opera Browser:

http://pdf.crse.com/manuals/14XM100111/IT/brwsweb.html

 

Mi auguro però che l'attesa non sia per un'esperienza come quella che si ha usando un PC.

Manolo



profile.country.IT.title
luzz65
Esploratore

Grazie ce l'ho fatta, ma non e' stata facile visto che il "browser internet" e' letteralmente l'ultima pagine delle app disponibili... credo la 50esima...dimmi che c'e' o prevedete di trovare un modo piu' semplice per arrivarci visto che da "home" ricerca non me lo trovava. L'e' nu poco macchinoso...

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Qui "sfortunatamente" nessuno lavora per Sony,

prova in questo modo:

Per aggiungere un’applicazione a [Le mie App]

Selezionare l’icona + per visualizzare tutte le applicazioni, selezionare l’applicazione desiderata, quindi selezionare [Aggiungi a Mie applicazioni]. In alternativa, selezionare [Tutte le App] in fondo al Menu Home per visualizzare tutte le applicazioni, selezionare l’applicazione desiderata, quindi selezionare [Aggiungi a Mie applicazioni].

Manolo



profile.country.IT.title
luzz65
Esploratore

E' quello che ho fatto infatti ma come dicevo per trovare il "browser web" sono dovuta arrivare all'ultima app disponibile. Grazie tanto e Buone Feste

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Perdonami, potrei sbagliare ma se tra "Le mie App" non ne hai molte, una sorta di Preferite, non dovresti trovare il Browser nella "prima schermata"?

Buone Feste anche a te.

Manolo



profile.country.IT.title
luzz65
Esploratore

ora e' fra le mie app. La difficolta' e' stata trovarla fra tutte le app e' li che era l'ultima o penultima
profile.country.IT.title
Apangepelopo
Esploratore

Scusatemi, ma tra le app. disponibili non c'e' la Rai, come posso scaricarla?