Condividi la tua esperienza!
I menu presentati sul sito sony per l'oggetto non sono compatibili con il modello del televisore.
Qualcuno può aiutarmi a trovare un meniu adatto?
Perchè non si torva come descritto qui https://helpguide.sony.net/tv/gaepl3/v1/it/060nhm-06-01-06.html ?
Cosa ci vorresti fare con il wifidirect?
In Impostazioni > Rete non hai quindi Wi-Fi Direct?
Vorrei visualizzare la schermata di un tablet o cellulare sullo scermo del TV. Ma non trovo IMPOSTAZIONI>RETE>WI-FI DIRECT ne WF-INTEGRATO nel menu.
Ho provato anche con il Mirroring di schermo senza nessun risultato.
Sembrerebbe di no!
Quali voci hai in questo caso nel MENU Rete? (o quello che è il nome del MENU per la connessione ad Internet).
Scusate, mi stò rimbambendo mel tutto, oggi ho finalmente trovato la modalità WI-FI DIRECT, sono riuscito a collegare il mio smart phone al tv, ma non riesco a vedere i contenuti sullo schermo.
Sarà per caso che il sistema operativo del tv non è Android?
Grazie per il supporto
Il Wi-Fi Direct lo usi in automatico per il Mirroring dello schermo (quello che hai sul display dello Smartphone lo vedi sul TV), se come hai fatto colleghi TV e Smartphone non ottieni nulla se non la possibilità di riprodurre contenuti Audio / Video che hai nello Smartphone stesso.
@ziopino47 ha scritto:
Scusate, mi stò rimbambendo mel tutto, oggi ho finalmente trovato la modalità WI-FI DIRECT, sono riuscito a collegare il mio smart phone al tv, ma non riesco a vedere i contenuti sullo schermo.
Sarà per caso che il sistema operativo del tv non è Android?
Grazie per il supporto
Devi impostare il tuo cellulare in modalità proiezione schermo o modalità desktop. Non è che se lo colleghi in wifi direct vedi automaticamente il cellulare sullo schermo della tv. Devi studiare come il tuo cellulare fa questo. Fai delle ricerche su internet. Ogni telefono è diverso.