annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Iscriviti adesso. Entra a far parte della nostra community!

Individuare la modalità Wi-Fi Direct sul televisore BRAVIA KD-43XG7096

profile.country.IT.title
ziopino47
Esploratore

Individuare la modalità Wi-Fi Direct sul televisore BRAVIA KD-43XG7096

I menu presentati sul sito sony per l'oggetto non sono compatibili con il modello del televisore.

Qualcuno può aiutarmi a trovare un meniu adatto?

8 RISPOSTE 8
profile.country.IT.title
rooobb
Expert

Perchè non si torva come descritto qui https://helpguide.sony.net/tv/gaepl3/v1/it/060nhm-06-01-06.html ?

Cosa ci vorresti fare con il wifidirect?

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

In Impostazioni > Rete non hai quindi Wi-Fi Direct?

profile.country.IT.title
ziopino47
Esploratore

Vorrei visualizzare la schermata di un tablet o cellulare sullo scermo del TV. Ma non trovo IMPOSTAZIONI>RETE>WI-FI DIRECT ne WF-INTEGRATO nel menu.

Ho provato anche con il Mirroring di schermo senza nessun risultato.

profile.country.IT.title
ziopino47
Esploratore

Sembrerebbe di no!

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Quali voci hai in questo caso nel MENU Rete? (o quello che è il nome del MENU per la connessione ad Internet).

profile.country.IT.title
ziopino47
Esploratore

Scusate, mi stò rimbambendo mel tutto, oggi ho finalmente trovato la modalità WI-FI DIRECT, sono riuscito a collegare il mio smart phone al tv, ma non riesco a vedere i contenuti sullo schermo.

Sarà per caso che il sistema operativo del tv non è Android?

Grazie per il supporto

profile.country.IT.title
Marino.Manolo
Genius

Il Wi-Fi Direct lo usi in automatico per il Mirroring dello schermo (quello che hai sul display dello Smartphone lo vedi sul TV), se come hai fatto colleghi TV e Smartphone non ottieni nulla se non la possibilità di riprodurre contenuti Audio / Video che hai nello Smartphone stesso.

profile.country.IT.title
Flamerone
Expert

@ziopino47  ha scritto:

Scusate, mi stò rimbambendo mel tutto, oggi ho finalmente trovato la modalità WI-FI DIRECT, sono riuscito a collegare il mio smart phone al tv, ma non riesco a vedere i contenuti sullo schermo.

Sarà per caso che il sistema operativo del tv non è Android?

Grazie per il supporto

Devi impostare il tuo cellulare in modalità proiezione schermo o modalità desktop. Non è che se lo colleghi in wifi direct vedi automaticamente il cellulare sullo schermo della tv. Devi studiare come il tuo cellulare fa questo. Fai delle ricerche su internet. Ogni telefono è diverso.