Condividi la tua esperienza!
ciao a tutti! ho reinstallato ieri il vecchio tv in oggetto, ma non mi sembra possibile l'aggiornamento.
Cerco di capire se è necessario perchè vorrei collegarlo ad una soundbar samsung hw-r550/zf ed utilizzare un fire stick tv. Funzioneranno? Cioè prima di comprare ...chiedo...grazie a tutti.
E' un modello parecchio vecchiotto e aggiornamenti non ce ne sono da parecchio tempo. Grossi problemi di compatibilità soprattutto con una firestick non 4k non dovresti averne
Grazie rooobb...immaginavo.
per quanto riguarda il collegamento con la soundbar invece vado tranquillo tramite l'uscita ottica...giusto?
L'uscita ottica è datata anche lei quindi si funziona. Tieni presente che sia in ingresso che in uscita supporta solo Dolby Digital e con qualche contenuto streaming (p.es. Disney+) in Dolby digital plus potresti avere qualche problema
Nelle specifiche sul sito l'audio compatibile è sia dolby digital che dolby digital plus.
Comunque della barra indicata prima utilizzerei AUX IN per collegare il piatto/lettore cd HDMI per collegare un pc per netflix ecc. ecc. l'unico dubbio che mi resta è se il cavo ottico collegato mi permette di sentire dalla barra i normali programmi tv,